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TOSHIBA Televisore 40L7335DG

Il televisore 40L7335DG porterà film e programmi TV nella realtà quotidiana grazie al Full HD e al 3D, con la possibilità di essere connesso WiFi al Cloud TV e al web.

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524,
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Spese di spedizione a domicilio standard €12,90.
Servizio Ritiro Usato (RAEE) gratuito

TOSHIBA Televisore 40L7335DG

Il televisore 40L7335DG, con le sue caratteristiche avanzate, porterà film e programmi TV nella realtà quotidiana grazie al Full HD e al 3D integrati. Della serie L7, la 40L7335DG è una Smart TV da 40’’ LED, capace di supportare un Full HD da 1080p adattato per il 3D e per la conversione in 3D, per vedere in tre dimensioni anche programmi nati in 2D. Si collega tramite WiFi al Cloud TV per contenuti multimediali sempre nuovi, potendo comunque utilizzare applicazioni e browser per la navigazione ica sul web. Ha 4 entrate HDMI per collegare ogni accessorio, 2 USB e un Tuner digitale integrato che eseguirà automaticamente la scansione all’accensione.

TOSHIBA Televisore 40L7335DG

Potenza assorbita in esercizio 119 Watt 
Dimensioni e peso / larghezza 92.2 cm 
Dimensioni e peso / profondità 18.2 cm 
Dimensioni e peso / altezza 60 cm 
Dimensioni e peso / peso 12 kg 
Miscellanea / colore Nero e argento opaco 
Linea prodotto Toshiba 
Modello 40L7335DG 
Marca Toshiba 
Sistema altoparlanti 2 altoparlanti 
Televisione / tipo TV LCD retroilluminata a LED 
Formato audio digitale Uscita Dolby Digital 
Teletext Sì 
Serie L7 Series 
Angolo di campo 178 gradi 
Luminosità 300 cd/m2 
Interfaccia video Componente , Composita , HDMI , SCART 
Televisione / risoluzione 1920 x 1080 
Sintonizzatore hdtv Sì 
Televisione / Dimensione diagonale 40 pollici 
Multimedia tramite rete e internet / connettività Senza fili / cablato 
Interfaccia pc VGA (HD-15) 
Classe energetica Classe A+ 
Tecnologia lcd backlight Retroilluminazione a LED 
Formato di visualizzazione 1080p (FullHD) 
Sintonizzatore tv digitale DVB-C , DVB-T 
Accesso condizionato Slot Common Interface Plus (CI+) 
Sintonizzatore tv / sintonizzatore tv Sì 
N. porte hdmi
Servizi di streaming internet HbbTV , MediaGuide , Skype , Toshiba Connect Apps 
Tipo di retroilluminazione a led Edge-lit 
Miscellanea / colore prodotto Nero 
Alimentazione / consumo energetico annuo 66,7 kWh 

Puoi ricevere i tuoi prodotti Coop Online a domicilio o, quando previsto, presso i punti vendita abilitati al servizio della cooperativa da cui stai acquistando.

Per alcuni prodotti voluminosi (es. frigoriferi, lavatrici, barbecue in muratura, etc...) non è prevista la consegna al punto vendita; soltanto per questi casi, nella pagina prodotto sarà presente la dicitura unica: “Consegna a domicilio”.

I tempi di consegna previsti sono indicati nella pagina prodotto e decorrono dal giorno lavorativo successivo all’ordine.

Limitazioni alla consegna
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L’utente è tenuto a segnalare eventuali particolari caratteristiche relative al luogo di consegna del Prodotto e/o alla sua ubicazione (quali, a titolo esemplificativo: presenza di scale a chiocciola oppure con gradini in marmo, in ferro o in legno ovvero se con gradini a vista (pedate); accesso al locale con un angolo di 90°; posizionamento in luogo mansardato o soppalcato).

Consegna a punto vendita
La consegna presso i punti vendita Coop e abilitati al servizio è gratuita.
Per approfondire tutti i vantaggi e le modalitè della consegna a punto vendita, clicca qui.

Consegna a domicilio: modalità, costi e tempi
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  • Consegna standard
  • Consegna al piano
  • Consegna su appuntamento
  • Consegna su appuntamento ed al piano


Per tutte le modalità, la consegna viene effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Nella Consegna Standard il primo tentativo di consegna viene effettuato dal corriere senza alcun tipo di preavviso telefonico.
In caso di Consegna su appuntamento e Consegna su appuntamento ed al piano la filiale del corriere BRT che gestirà la consegna provvederà a contattare il destinatario per concordare la consegna nelle 24 ore successive all’arrivo della merce in filiale. Si precisa che verrà concordata una fascia oraria di consegna - pari a 2 ore - e non un orario puntuale.

Il costo della consegna standard è sempre indicato in pagina prodotto.
Per le altre modalità di consegna il costo è calcolato come segue:

  • Consegna al piano: costo della consegna standard + 10 €
  • Consegna su appuntamento: costo della consegna standard + 1 €
  • Consegna su appuntamento al piano: costo della consegna standard + 11 €


Per ciascun ordine è possibile selezionare una sola modalità di Consegna.

Acquistando più prodotti puoi avvantaggiarti di spese di spedizione più convenienti. Infatti, in caso di ordini costituiti da più prodotti, le spese di Consegna a Domicilio dell’intero ordine saranno calcolate sommando il costo di consegna più alto tra quelli applicati ai prodotti presenti nell’ordine più un costo fisso di Euro 4,90; dal terzo prodotto in avanti non sarà addebitato alcun costo di consegna ulteriore.

Quindi, nel caso di ordini costituiti da più di un prodotto, le spese di spedizione dell’intero ordine saranno così calcolate:

In caso di 2 prodotti
      - costo di consegna più alto + costo fisso di Euro 4,90

In caso di 3 o più prodotti
      - costo di consegna più alto + costo fisso di Euro 4,90
      - nessun costo aggiuntivo per ulteriori prodotti

Garanzia legale di conformità

Tutti i prodotti venduti su Coop Online sono coperti dalla Garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Decreto Legislativo n. 206/2005.
La Cooperativa venditrice è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro due anni da tale consegna. Se un prodotto che hai acquistato presenta un difetto di conformità, comunicacelo entro due mesi dalla data in cui l’hai scoperto, altrimenti la garanzia non sarà più valida.

Per poter usufruire della Garanzia Legale, dovrai fornici la conferma d’ordine o la fattura di acquisto, qualora richiesta, ovvero qualsiasi altro documento che possa attestare la data di effettuazione dell’acquisto (per esempio l’estratto conto della carta di credito o l’estratto conto bancario) e della consegna.
Si ha un difetto di conformità, quando il bene acquistato:


  • non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;
  • non è conforme alla descrizione fatta dal venditore e non possiede le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello;
  • non presenta le qualità e prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto anche delle dichiarazioni fatte nella pubblicità o nella etichettatura;
  • non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del venditore al momento della conclusione del contratto e che il venditore abbia accettato.


Sono quindi esclusi dal campo di applicazione della Garanzia Legale eventuali guasti o malfunzionamenti determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell’utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d’uso e/o a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata al prodotto.
In caso di difetto di conformità debitamente denunciato nei termini, avrai diritto:


  • in via primaria, alla riparazione o sostituzione gratuita del bene, a tua scelta, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro;
  • in via secondaria (nel caso cioè in cui la riparazione o la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose ovvero la riparazione o la sostituzione non siano state realizzate entro termini congrui ovvero la riparazione o la sostituzione precedentemente effettuate abbiano arrecato notevoli inconvenienti al consumatore) alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto a tua scelta.


Modalità di esercizio della garanzia legale

Se si manifesta un difetto di conformità nel prodotto che hai acquistato accedi all’area personale MyCoop e seleziona “I miei ordini”. Apri l’ordine interessato e troverai sulla destra un elenco di azioni; tra queste seleziona “Restituisci prodotti”. Compila il form e invia la richiesta alla nostra Assistenza Clienti.

In alternativa puoi inviare la tua richiesta via email all’indirizzo: assistenza@cooponline.it oppure chiamando direttamente la nostra Assistenza Clienti al Numero Verde 800-980180 (gratuito da rete fissa) o al numero 02-87119187 (da cellulare al costo del tuo piano tariffario).

Se hai ritirato il prodotto in negozio, puoi portare il prodotto danneggiato allo stesso negozio in cui lo hai ritirato. Il nostro personale prenderà in carico la gestione della pratica.



Per ulteriori informazioni sulla Garanzia legale di conformità, puoi consultare l’apposita sezione presente nelle Condizioni Generali di Vendita cliccando qui.

Diritto di recesso

Se hai effettuato un acquisto su Coop Online e sei un cliente consumatore hai il diritto recedere dal contratto di acquisto del Prodotto senza dover fornire alcuna motivazione entro il termine di quattordici giorni di calendario (“Periodo di Recesso”) decorrente:


a) nel caso di ordine singolo, dal giorno in cui hai acquisito il possesso fisico del prodotto; o
b) nel caso di ordine multiplo con consegne separate, dal giorno in cui hai acquisito il possesso fisico dell’ultimo prodotto; o
c) nel caso di un ordine relativo a un bene consistente in lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui hai acquisito il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo.



Per esercitare il diritto di recesso, prima della scadenza del “Periodo di Recesso”, puoi:


  • seguire la procedura guidata messa a disposizione nella sezione MyCoop del sito: accedi alla sezione “I miei ordini”, seleziona l’ordine d’interesse e poi clicca su “Restituisci Prodotti”. Ti verrà tempestivamente inviata una mail di conferma della ricezione della tua richiesta di recesso;
  • utilizzare il modulo tipo di recesso (“Modulo Tipo di Recesso”) che trovi cliccando qui;
  • presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto (“Dichiarazione di Recesso”)
  • effettuare la richiesta di Recesso nel punto vendita presso cui hai effettuato il ritiro dei prodotti.


Se utilizzi il Modulo Tipo di Recesso o la Dichiarazione di Recesso puoi scegliere una tra le seguenti modalità:


  • invio mail a assistenza@cooponline.it;
  • invio via posta all’indirizzo: ASSISTENZA CLIENTI COOP ONLINE Casella Postale n° 640, Ufficio Postale Pistoia n° 5 Via Pratese 49, 51100, Pistoia (PT); o
  • invio via fax al numero: 02-84980047.


Dovrai restituire i prodotti entro il termine di 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la volontà di recedere, scegliendo una tra le due opzioni:


1. restituire, gratuitamente, il bene presso il medesimo punto vendita Coop dove è avvenuta la consegna (N.B.: non è possibile restituire a punto vendita prodotti che sono stati ricevuti a domicilio);
2. rispedire i beni al seguente indirizzo COOP ITALIA CONS.NAZ.NON ALIM. MAG. 1 Via Petrosa n°22 50019 Sesto Fiorentino (FI). Prima di spedire la merce ti chiediamo di allegare al pacco il DDT di trasporto che ti verrà prontamente inviato dall’Assistenza Clienti a seguito della ricezione della Tua comunicazione di recesso.



Nel caso dell’opzione n° 2, i costi diretti della restituzione dei beni saranno a Tuo carico. Nel caso in cui i beni per loro natura non possono essere normalmente restituiti a mezzo posta, Ti indichiamo nella tabella che segue, per tipologia di prodotto, il costo di restituzione massimo stimato. I costi di restituzione possono essere elevati.


Tipologia di ProdottoCosto Massimo Stimato
Smartphone e tablet12 € circa
Prodotti “Tavola e cucina”12 € circa
Giocattoli (peluche, costruzioni, etc...)12 € circa
TV (fino a 40“)25 € circa
Reti e materassimaggiore di 25 €
Biciclettemaggiore di 25 €
Arredamento (Librerie, tavoli, sedie, etc...)maggiore di 30 €
Grandi elettrodomestici (frigorifero, lavatrice, etc...)maggiore di 40 €
Barbecue in muraturamaggiore di 50 €


Effetti del recesso

Saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (e inclusi i costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Tua decisione di recedere dal contratto. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.


Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente, fatto salvo il caso in cui il consumatore si sia avvalso della modalità di restituzione presso il Punto Vendita Abilitato.


Puoi consultare le Istruzioni Tipo sul Recesso e scaricare il Modulo di Recesso cliccando qui.


Per ulteriori informazioni sul Diritto di Recesso, puoi consultare l’apposita sezione presente nelle Condizioni Generali di Vendita cliccando qui.