Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
chiudi
Skip to content Skip to navigation menu

BOSCH Lavastoviglie Serie 2 SMS25AI02J Classe A++ argento

Bosch Serie 2 SMS25AI02J - Lavastoviglie - larghezza: 60 cm - profondità 60 cm - altezza: 84.5 cm - acciaio inossidabile Scopri di più

Disponibile

479,
00
false

Attenzione

Ci spiace ma attualmente non è possibile effettuare in punto vendita l'acquisto dei prodotti appartenenti al "Gruppo d'acquisto".
Puoi però effettuare l'ordine da un tuo dispositivo (PC, Tablet o smartphone) pagando online con carta di credito.

Servizio Ritiro Usato (RAEE) gratuito

Servizio Ritiro Usato (RAEE)

Eco contributo RAEE

Su Coop Online puoi richiedere, in ottemperanza a quanto previsto dal D. Lgs. 14 marzo 2014 n. 49, il ritiro gratuito in ragione di “uno contro uno” delle apparecchiature elettriche ed elettroniche usate (cosiddetti RAEE). Il ritiro può avvenire soltanto al seguito dell’acquisto, da parte del cliente, di un nuovo apparecchio destinato a un nucleo domestico e a condizione che il prodotto da smaltire sia di tipo equivalente e abbia svolto le stesse funzioni della nuova apparecchiatura. 
Il servizio RAEE può essere richiesto contestualmente al momento dell’acquistoPer farlo basta accedere al carrello, dove sono visualizzati tutti i servizi aggiuntivi che è possibile acquistare o richiedere per ciascun prodotto, selezionarlo e proseguire nel processo di pagamento.

Successivamente verrai contattato telefonicamente entro 10 giorni lavorativi dalla consegna, per verificare se il prodotto per il quale hai richiesto il Servizio RAEE corrisponda alla tipologia del Prodotto nuovo acquistato tramite il Sito e, in caso affermativo, concordare i termini per il ritiro.
In caso di ritiro al punto vendita Coop, sarà necessario consegnare l’apparecchiatura usata presso il punto vendita contestualmente al ritiro del prodotto nuovo.
Sarà tuo compito preparare il prodotto in modo che sia pronto per il ritiro, con prese staccate e collegamenti idraulici scollegati. In caso di elettrodomestico da incasso, ad esempio un frigorifero, dovrà essere vuoto e già estratto dal mobile.
In caso di prodotto contenente dati personali, ad esempio un computer, la cancellazione degli stessi è a carico tuo.
Nota importante: l'indirizzo di ritiro deve essere lo stesso della consegna del nuovo acquisto.

Con questo prodotto accumuli 479 Punti sulla tua carta Socio Coop
CONSEGNA A DOMICILIO
Servizio Ritiro Usato (RAEE) gratuito

Servizio Ritiro Usato (RAEE)

Eco contributo RAEE

Su Coop Online puoi richiedere, in ottemperanza a quanto previsto dal D. Lgs. 14 marzo 2014 n. 49, il ritiro gratuito in ragione di “uno contro uno” delle apparecchiature elettriche ed elettroniche usate (cosiddetti RAEE). Il ritiro può avvenire soltanto al seguito dell’acquisto, da parte del cliente, di un nuovo apparecchio destinato a un nucleo domestico e a condizione che il prodotto da smaltire sia di tipo equivalente e abbia svolto le stesse funzioni della nuova apparecchiatura. 
Il servizio RAEE può essere richiesto contestualmente al momento dell’acquistoPer farlo basta accedere al carrello, dove sono visualizzati tutti i servizi aggiuntivi che è possibile acquistare o richiedere per ciascun prodotto, selezionarlo e proseguire nel processo di pagamento.

Successivamente verrai contattato telefonicamente entro 10 giorni lavorativi dalla consegna, per verificare se il prodotto per il quale hai richiesto il Servizio RAEE corrisponda alla tipologia del Prodotto nuovo acquistato tramite il Sito e, in caso affermativo, concordare i termini per il ritiro.
In caso di ritiro al punto vendita Coop, sarà necessario consegnare l’apparecchiatura usata presso il punto vendita contestualmente al ritiro del prodotto nuovo.
Sarà tuo compito preparare il prodotto in modo che sia pronto per il ritiro, con prese staccate e collegamenti idraulici scollegati. In caso di elettrodomestico da incasso, ad esempio un frigorifero, dovrà essere vuoto e già estratto dal mobile.
In caso di prodotto contenente dati personali, ad esempio un computer, la cancellazione degli stessi è a carico tuo.
Nota importante: l'indirizzo di ritiro deve essere lo stesso della consegna del nuovo acquisto.

Per date e prezzi esatti:
Ordina ora e ricevi da giovedì 25 a venerdì 26 luglio
Consegna in casa - € 39,90
Ordina ora e ricevi da lunedì 22 a martedì 23 luglio
Consegna standard - € 29,90
Paghi online con:

BOSCH Lavastoviglie Serie 2 SMS25AI02J Classe A++ argento


EcoSilence Drive: potente, duraturo, silenzioso ed efficiente
Il motore senza spazzole EcoSilence Drive è estremamente efficiente, veloce e silenzioso e adegua accuratamente la pressione dell'acqua sulle stoviglie per un trattamento adeguato ad ogni tipo di carico. Tutto questo per utilizzare meno acqua, meno energia ed avere sempre risultati impeccabili.


AquaStop con durata illimitata garantita al 100% contro i danni provocati dall'acqua
Il sistema AquaStop è formato da un tubo flessibile di alimentazione a doppia parete, una valvola di sicurezza, nonché una vaschetta a pavimento con interruttore a galleggiante, per fornire protezione al 100% dai danni provocati dall'acqua.


Facile avvio del programma preselezionato all'ora desiderata
La funzione di attesa consente di preselezionare il programma per l'ora di avvio desiderata. Ciò consente di gestire l'elettrodomestico secondo le esigenze, a qualsiasi ora del giorno, in orario di lavoro o di notte. Dopo l'avvio del programma, il display indica il tempo residuo esatto.


Il cestello Vario si posiziona facilmente nel cestello inferiore
Il cestello Vario si posiziona facilmente nel cestello inferiore e fornisce uno spazio supplementare per le posate. Fa parte della dotazione standard di tutti i modelli ActiveWater senza VarioDrawer.


Tecnologia ActiveWater: meno acqua, meno energia, più prestazioni
Questa innovativa tecnologia ottimizza l'efficienza e garantisce un lavaggio ecologico per risultati di pulizia eccellenti. Il risparmio di acqua ed energia si realizza tramite distribuzione idrica mirata, tecnologia del filtro ottimizzata, riscaldamento più rapido e prestazioni della pompa superiori per una maggiore circolazione dell'acqua.


AquaSensor: rilevazione dello sporco per piatti puliti e brillanti
AquaSensor regola l'utilizzo di acqua in base al tipo e in base al grado di sporco. I parametri di lavaggio vengono regolati a seconda del livello di torbidità dell'acqua, dato dalla presenza di residui di cibo o detergente.


Il sensore di carico consente di risparmiare automaticamente acqua ed energia a fronte di un minor numero di stoviglie
Grazie al sensore di carico, le lavastoviglie Bosch garantiscono il lavaggio più adeguato a seconda del carico, risparmiando così acqua ed energia.


Protezione dei cristalli per una manipolazione particolarmente delicata dei bicchieri fragili
Le lavastoviglie Bosch si prendono cura delle stoviglie più delicate come bicchieri e cristalli. Per garantire massimi risultati di pulizia e brillantezza, anche con acqua particolarmente calcarea.


Lavaggio e asciugatura ottimali tre volte più veloci con VarioSpeed Plus
Utilizzando l'opzione VarioSpeed Plus è possibile lavare e asciugare perfettamente un carico completo di stoviglie nel minor tempo possibile. Il tempo di lavaggio si riduce fino al 66% premendo un tasto, con la consueta efficienza di lavaggio elevata. Dovrete soltanto attivare l'opzione VarioSpeed Plus per lavare rapidamente, per es. in occasione di pranzi di famiglia o feste di compleanno.


Scambiatore di calore: sempre la giusta temperatura per la cura ottimale delle stoviglie
Le lavastoviglie con scambiatore di calore trattano con particolare cura bicchieri e porcellane. L'acqua viene preriscaldata così da evitare ogni tipo di shock termico, dannoso sulle superfici più delicate.



Caratteristiche tecniche
- Colore: Acciaio inossidabile
- Livello massimo rumore: 48 dB
- Qtà programmi: 5
- Numero coperti selezionabili: 12
- Durata di ciclo di lavaggio standard: 210 min
- Classe asciugatura: Classe A
- Efficienza lavaggio: Classe A
- Tipo prodotto: Lavastoviglie
- Classe energetica: Classe A++
- Consumo energetico annuo: 258 kWh
- Tipo installazione: Ad incasso
- Consumo annuo di acqua: 2660 litri
- Ciclo di lavaggio standard: Eco 50
- Durata modalità acceso: 0 min
- Fattore di forma: Libera installazione (integrabile)
- Programmi e opzioni speciali: Prelavaggio, eco 50°C, intensivo a 70°C, normale a 65°, 1 ora 65°, asciutto eccezionale, varioSpeed Plus
- Caratteristiche personalizzabili: Cestello superiore regolabile, cestello VarioFlex
- Posizionamento a livello: Piedino anteriore regolabile
- Standard di conformità: Directive 2010/30/EC, Directive 1059/2010/EU
- Sistema silenzioso: Silence Plus
- Lunghezza cavo: 1.75 m
- Corrente nominale: 10 A
- Voltaggio: 220 - 240 V / 50/60 Hz
- Carico stimato: 2400 W
- Modalità disattivata di consumo energetico: 0.1 W
- Modalità acceso di consumo energetico: 0.1 W
- Peso (Shipping): 51 kg
- Larghezza: 60 cm
- Profondità: 60 cm
- Altezza: 84.5 cm
- Peso: 49 kg
- Dettagli dimensioni: Altezza senza piano di lavoro: 81.5 cm ¦ Profondità con sportello aperto a 90 gradi 115.5 cm
- Tipo controllo: Elettronico
- Massimo ritardo partenza timer: 24 ore
- Caratteristiche regolazioni timer: Ritardo partenza timer
- Indicatori: Aiuto risciacquo, sale, indicatore tempo residuo
- Consumo energetico per ciclo: 0.9 kWh
- Carico acqua: Caldo e freddo
- Consumo di acqua per ciclo: 9.5 litri

BOSCH Lavastoviglie Serie 2 SMS25AI02J Classe A++ argento

Codice modello SMS25AI02J 
Produttore articolo BOSCH 
Linea prodotto Bosch Serie | 2 
Modello SMS25AI02J 
Dimensioni e peso / peso 49 kg 
Dimensioni e peso / altezza 84.5 cm 
Dimensioni e peso / larghezza 60 cm 
Dimensioni e peso / profondità 60 cm 
Peso imballaggio 51 kg 
Colore esterno Acciaio inossidabile 
Classe energetica Classe A++ 
Livello massimo rumore 48 dB 
Consumo di acqua ed energia / consumo energetico annuo 258 kWh 
Consumo di acqua per ciclo 9.5 litri 
Consumo energetico per ciclo 0.9 kWh 
Consumo annuo di acqua 2660 litri 
Lavastoviglie / fattore di forma Libera installazione 
Numero coperti selezionabili 12 
Lavastoviglie / qtà programmi
Classe asciugatura Classe A 
Ad incastro Sì 
Massimo ritardo partenza timer 24 ore 

Puoi ricevere i tuoi prodotti Coop Online a domicilio o, quando previsto, presso i punti vendita abilitati al servizio della cooperativa da cui stai acquistando.

Per alcuni prodotti voluminosi (es. frigoriferi, lavatrici, barbecue in muratura, etc...) non è prevista la consegna al punto vendita; soltanto per questi casi, nella pagina prodotto sarà presente la dicitura unica: “Consegna a domicilio”.

I tempi di consegna previsti sono indicati nella pagina prodotto e decorrono dal giorno lavorativo successivo all’ordine.
Limitazioni alla consegna
La consegna dei Prodotti è effettuata solo nell’ambito del territorio italiano e solo sul territorio di competenza delle Coop.ve Aderenti. Per visualizzare la mappa completa delle zone coperte dal servizio di consegna, clicca qui.
L’utente è tenuto a segnalare eventuali particolari caratteristiche relative al luogo di consegna del Prodotto e/o alla sua ubicazione (quali, a titolo esemplificativo: presenza di scale a chiocciola oppure con gradini in marmo, in ferro o in legno ovvero se con gradini a vista (pedate); accesso al locale con un angolo di 90°; posizionamento in luogo mansardato o soppalcato).
Per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: stufe, pellet, casette in legno, barbecue, frigoriferi side by side, non è possibile scegliere alcuna modalità di consegna al piano. Sei pertanto tenuto a scegliere la modalità di consegna a domicilio standard, pena la risoluzione del contratto.

Consegna a punto vendita
La consegna presso i punti vendita Coop e abilitati al servizio è gratuita.
Per approfondire tutti i vantaggi e le modalitè della consegna a punto vendita, clicca qui.

Consegna a domicilio: modalità, costi e tempi
Coop Online ti offre i seguenti servizi di consegna a domicilio:

  • Consegna standard
  • Consegna al piano


Per tutte le modalità, la consegna viene effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Nella Consegna Standard il primo tentativo di consegna viene effettuato dal corriere senza alcun tipo di preavviso telefonico.
Il costo della consegna standard è sempre indicato in pagina prodotto.
Per le altre modalità di consegna il costo è calcolato come segue:

  • Consegna al piano: costo della consegna standard + 10 €


Per ciascun ordine è possibile selezionare una sola modalità di Consegna.

Acquistando più prodotti puoi avvantaggiarti di spese di spedizione più convenienti. Infatti, in caso di ordini costituiti da più prodotti, le spese di Consegna a Domicilio dell’intero ordine saranno calcolate sommando il costo di consegna più alto tra quelli applicati ai prodotti presenti nell’ordine più un costo fisso di Euro 4,90; dal terzo prodotto in avanti non sarà addebitato alcun costo di consegna ulteriore.

Quindi, nel caso di ordini costituiti da più di un prodotto, le spese di spedizione dell’intero ordine saranno così calcolate:

In caso di 2 o più prodotti


  • costo di consegna più alto + costo fisso di Euro 4,90
  • nessun costo aggiuntivo per ulteriori prodotti


Garanzia legale di conformità

Tutti i prodotti venduti su Coop Online sono coperti dalla Garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Decreto Legislativo n. 206/2005.
La Cooperativa venditrice è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro due anni da tale consegna. Se un prodotto che hai acquistato presenta un difetto di conformità, comunicacelo entro due mesi dalla data in cui l’hai scoperto, altrimenti la garanzia non sarà più valida.

Per poter usufruire della Garanzia Legale, dovrai fornici la conferma d’ordine o la fattura di acquisto, qualora richiesta, ovvero qualsiasi altro documento che possa attestare la data di effettuazione dell’acquisto (per esempio l’estratto conto della carta di credito o l’estratto conto bancario) e della consegna.
Si ha un difetto di conformità, quando il bene acquistato:


  • non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;
  • non è conforme alla descrizione fatta dal venditore e non possiede le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello;
  • non presenta le qualità e prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto anche delle dichiarazioni fatte nella pubblicità o nella etichettatura;
  • non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del venditore al momento della conclusione del contratto e che il venditore abbia accettato.


Sono quindi esclusi dal campo di applicazione della Garanzia Legale eventuali guasti o malfunzionamenti determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell’utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d’uso e/o a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata al prodotto.
In caso di difetto di conformità debitamente denunciato nei termini, avrai diritto:


  • in via primaria, alla riparazione o sostituzione gratuita del bene, a tua scelta, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro;
  • in via secondaria (nel caso cioè in cui la riparazione o la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose ovvero la riparazione o la sostituzione non siano state realizzate entro termini congrui ovvero la riparazione o la sostituzione precedentemente effettuate abbiano arrecato notevoli inconvenienti al consumatore) alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto a tua scelta.


Modalità di esercizio della garanzia legale

Se si manifesta un difetto di conformità nel prodotto che hai acquistato accedi all’area personale MyCoop e seleziona “I miei ordini”. Apri l’ordine interessato e troverai sulla destra un elenco di azioni; tra queste seleziona “Restituisci prodotti”. Compila il form e invia la richiesta alla nostra Assistenza Clienti.

In alternativa puoi inviare la tua richiesta via email all’indirizzo: assistenza@cooponline.it oppure chiamando direttamente la nostra Assistenza Clienti al Numero Verde 800-980180 (gratuito da rete fissa) o al numero 02-87119187 (da cellulare al costo del tuo piano tariffario).

Se hai ritirato il prodotto in negozio, puoi portare il prodotto danneggiato allo stesso negozio in cui lo hai ritirato. Il nostro personale prenderà in carico la gestione della pratica.



Per ulteriori informazioni sulla Garanzia legale di conformità, puoi consultare l’apposita sezione presente nelle Condizioni Generali di Vendita cliccando qui.

Diritto di recesso

Se hai effettuato un acquisto su Coop Online e sei un cliente consumatore hai il diritto recedere dal contratto di acquisto del Prodotto senza dover fornire alcuna motivazione entro il termine di quattordici giorni di calendario (“Periodo di Recesso”) decorrente:


a) nel caso di ordine singolo, dal giorno successivo a quello in cui hai acquisito il possesso fisico del prodotto; o
b) nel caso di ordine multiplo con consegne separate, dal giorno successivo a quello in cui hai acquisito il possesso fisico dell’ultimo prodotto; o
c) nel caso di un ordine relativo a un bene consistente in lotti o pezzi multipli, dal giorno successivo a quello in cui hai acquisito il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo.



Per esercitare il diritto di recesso, prima della scadenza del “Periodo di Recesso”, puoi:


  • seguire la procedura guidata messa a disposizione nella sezione MyCoop del sito: accedi alla sezione “I miei ordini”, seleziona l’ordine d’interesse e poi clicca su “Restituisci Prodotti”. Ti verrà tempestivamente inviata una mail di conferma della ricezione della tua richiesta di recesso;
  • utilizzare il modulo tipo di recesso (“Modulo Tipo di Recesso”) che trovi cliccando qui;
  • presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto (“Dichiarazione di Recesso”)
  • effettuare la richiesta di Recesso nel punto vendita presso cui hai effettuato il ritiro dei prodotti.


Se utilizzi il Modulo Tipo di Recesso o la Dichiarazione di Recesso puoi scegliere una tra le seguenti modalità:


  • invio mail a assistenza@cooponline.it;
  • invio via posta all’indirizzo: ASSISTENZA CLIENTI COOP ONLINE Casella Postale n° 640, Ufficio Postale Pistoia n° 5 Via Pratese 49, 51100, Pistoia (PT); o
  • invio via fax al numero: 02-84980047.


Dovrai restituire i prodotti entro il termine di 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la volontà di recedere, scegliendo una tra le due opzioni:


1. restituire, gratuitamente, il bene presso il medesimo punto vendita Coop dove è avvenuta la consegna (N.B.: non è possibile restituire a punto vendita prodotti che sono stati ricevuti a domicilio);
2. rispedire i beni al seguente indirizzo COOP ITALIA CONS.NAZ.NON ALIM. MAG. 1 Via Petrosa n°22 50019 Sesto Fiorentino (FI). Prima di spedire la merce ti chiediamo di allegare al pacco il DDT di trasporto che ti verrà prontamente inviato dall’Assistenza Clienti a seguito della ricezione della Tua comunicazione di recesso.



Nel caso dell’opzione n° 2, i costi diretti della restituzione dei beni saranno a Tuo carico. Nel caso in cui i beni per loro natura non possono essere normalmente restituiti a mezzo posta, Ti indichiamo nella tabella che segue, per tipologia di prodotto, il costo di restituzione massimo stimato. I costi di restituzione possono essere elevati.


Tipologia di ProdottoCosto Massimo Stimato
Smartphone e tablet12 € circa
Prodotti “Tavola e cucina”12 € circa
Giocattoli (peluche, costruzioni, etc...)12 € circa
TV (fino a 40“)25 € circa
Reti e materassimaggiore di 25 €
Biciclettemaggiore di 25 €
Arredamento (Librerie, tavoli, sedie, etc...)maggiore di 30 €
Grandi elettrodomestici (frigorifero, lavatrice, etc...)maggiore di 40 €
Barbecue in muraturamaggiore di 50 €


Effetti del recesso

Saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (e inclusi i costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Tua decisione di recedere dal contratto. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.


Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente, fatto salvo il caso in cui il consumatore si sia avvalso della modalità di restituzione presso il Punto Vendita Abilitato.


Puoi consultare le Istruzioni Tipo sul Recesso e scaricare il Modulo di Recesso cliccando qui.


Per ulteriori informazioni sul Diritto di Recesso, puoi consultare l’apposita sezione presente nelle Condizioni Generali di Vendita cliccando qui.

Scegli la località di consegna
Inserisci località:
Inserisci la tua località per verificare modalità, tempi e costi di consegna nella tua zona

Consegna su appuntamento

La Consegna su appuntamento è effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal corriere BRT (il sabato è considerato giorno non lavorativo) concordando una data ed una fascia oraria di consegna - pari a circa 2 ore - e non un orario puntuale.

La filiale che gestirà la consegna provvederà a contattare il destinatario entro il termine indicato qui accanto e la consegna potrà avvenire a partire dal giorno lavorativo successivo all’arrivo della merce in filiale.

Consegna al Piano

La Consegna al piano è effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal corriere BRT (il sabato è considerato giorno non lavorativo) e senza alcun tipo di preavviso telefonico. Nel caso sia interessato all’ acquisto di prodotti voluminosi (es.: frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, etc…) e il luogo di consegna presenti caratteristiche particolari (es.: presenza di scale a chiocciola; gradini in marmo, in ferro o in legno; consegna oltre il secondo piano senza ascensore, etc…) ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine.

Se hai selezionato il Servizio Ritiro Usato R.A.E.E. (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) ti ricordiamo che il ritiro verrà effettuato in un momento successivo alla consegna del tuo ordine da un corriere specializzato.

Per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: stufe, pellet, casette in legno, barbecue, frigoriferi side by side, non è possibile scegliere alcuna modalità di Consegna al piano. Ti invitiamo pertanto a scegliere la modalità di consegna a domicilio standard.

Consegna su appuntamento al piano

La Consegna su appuntamento al piano è effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal corriere BRT (il sabato è considerato giorno non lavorativo) concordando una data ed una fascia oraria di consegna - pari a circa 2 ore - e non un orario puntuale.

La filiale che gestirà la consegna provvederà a contattare il destinatario entro il termine indicato qui accanto e la consegna potrà avvenire a partire dal giorno lavorativo successivo all’arrivo della merce in filiale.

Il corriere effettuerà il servizio di consegna portando il prodotto al piano dell'abitazione, senza installarlo, posizionarlo e senza smaltirne l'imballo. Nel caso sia interessato all’ acquisto di prodotti voluminosi (es.: frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, etc…) e il luogo di consegna presenti caratteristiche particolari (es.: presenza di scale a chiocciola; gradini in marmo, in ferro o in legno; consegna oltre il secondo piano senza ascensore, etc…) ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine.

Se hai selezionato il Servizio Ritiro Usato R.A.E.E. (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) ti ricordiamo che il ritiro verrà effettuato in un momento successivo alla consegna del tuo ordine da un corriere specializzato.

Per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: stufe, pellet, casette in legno, barbecue, frigoriferi side by side, non è possibile scegliere alcuna modalità di Consegna al piano. Ti invitiamo pertanto a scegliere la modalità di consegna a domicilio standard.

Consegna Standard

La Consegna Standard è effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal corriere BRT (il sabato è considerato giorno non lavorativo). Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti acquistati su Coop Online.

Nella Consegna Standard la prima consegna viene effettuata dal corriere senza alcun tipo di preavviso telefonico.

Consegna veloce

Consegna veloce al piano

Consegna in casa

La Consegna in casa prevede la consegna direttamente all'interno della tua abitazione, il disimballo del prodotto, il recupero degli imballi e il posizionamento nell'area da te indicata. L'allacciamento, l'installazione e la prima attivazione del prodotto non sono compresi.

Le date di consegna indicate in scheda prodotto e durante il percorso d'acquisto indicano la data stimata di consegna per la destinazione che hai scelto.
Ti ricordiamo che verrai comunque contattato per concordare la data e la fascia oraria di consegna.

Se hai selezionato il Servizio Ritiro Usato R.A.E.E. (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) ti ricordiamo che il ritiro verrà effettuato gratuitamente ma in un momento successivo alla consegna del tuo ordine.

Reso gratuito in negozio

Se non sei soddisfatto o hai un problema col prodotto acquistato, puoi riportarlo presso il punto vendita Coop presso il quale hai effettuato il ritiro.
Il reso in negozio è sempre gratuito!

Per maggiori informazioni sul Diritto di Recesso e sulla Garanzia legale di Conformità, consulta sempre l'informativa presente nelle apposite sezioni presenti in pagina prodotto.

Pagamento al ritiro in negozio

Se preferisci puoi pagare comodamente in negozio, al momento del ritiro.

Per il pagamento in punto vendita saranno accettati: contanti (fino a 2.999,99 €), carta di credito, bancomat. Per pagamento con carta Coop verifica la possibilità di utilizzo in negozio. Non saranno accettati assegni circolari o bancari.