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CANDY Lavatrice Slim CS41072D3/1-S Classe A+++ 7 kg bianco a caricamento frontale 31007539

Lavatrice con design compatto e 7 kg di capacità di carico. Classe energetica A+++. Partenza ritardata fino a 24 ore. Smart Touch per interagire con la lavatrice tramite App. Scopri di più

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CANDY Lavatrice Slim CS41072D3/1-S Classe A+++ 7 kg bianco a caricamento frontale 31007539

 

Classe energetica A+++
Classe energetica A+++ significa ottimi risultati in termini di prestazioni associati a consumi energetici ridotti.

 

Design compatto
Capacità di carico di 7 kg in soli 40 cm di profondità per ottimizzare lo spazio domestico senza rinunciare a funzionalità e performance.

 

Partenza differita fino a 24h
Permette di ritardare fino ad un massimo di 24 ore l’avvio del programma desiderato al momento più conveniente, come durante le ore notturne quando i costi per i consumi di energia sono ridotti.

 

Smart Touch
La lavatrice interagisce con gli smartphone Android con funzione NFC. Scarica l’App Candy simply-Fi per sfruttare le potenzialità della tecnologia Smart Touch e attivare le principali funzioni:

  • - Voice Assistant: guida alla scelta del ciclo ideale tramite inserimento di tre input vocali (capi/tessuti, colore, grado di sporco).

  • - Cycles: possibilità di scaricare e avviare nuovi programmi di lavaggio.

  • - Smart Care: cicli di Smart Check-up, Auto-Clean e guida alla risoluzione dei problemi.

  • - My Statistics: statistiche di lavaggio e suggerimenti per un utilizzo più efficiente.

 

Programmi
Utilizza uno dei programmi disponibili per trattare al meglio i vari tipi di tessuto e le diverse gradazioni di sporco.


- Cotone Resistente: per il massimo grado di lavaggio. La centrifuga finale alla massima velocità assicura un’ottima strizzatura.
- Cotone + Prelavaggio: per eliminare le macchie dai capi bianchi resistenti in cotone. La fase di prelavaggio assicura la rimozione dello sporco più ostinato.
- EcoMix 20°: consente di lavare insieme diversi tessuti quali cotone, misti e sintetici alla temperatura di 20°C.
- Cotone: per capi di cotone normalmente sporchi.
- Sintetici: lavaggio ed il risciacquo ottimizzati nei ritmi di rotazione del cesto e nei livelli di acqua. La centrifuga ad azione delicata assicura una ridotta formazione di pieghe sui tessuti.
- Quotidiano 59 Min.: pensato per un carico ridotto, offre la massima qualità di lavaggio con una consistente riduzione della durata del tempo di lavaggio.
- Rapidi (14/30/44 Min.): per carichi ridotti poco sporchi.
- Risciacqui: per risciacquare qualsiasi tipo di tessuto, ad esempio dopo un lavaggio effettuato a mano, effettua 3 risciacqui con centrifuga intermedia.
- Scarico + Centrifuga: effettua direttamente lo scarico dell’acqua e una centrifuga ad alta velocità.
- Delicati: per tessuti molto delicati, alterna momenti di lavoro a momenti di pausa.
- Jeans: la massima qualità di lavaggio su tessuti resistenti come i jeans, ideale per rimuovere lo sporco senza intaccare l’elasticità delle fibre.
- Baby: igienizza il bucato impostando una temperatura di 60°C.
- Lana: per tessuti in "Lana lavabile in lavatrice" o per i capi da lavare esclusivamente a mano.
- Lava a Mano: per capi lavabili solo a mano, il programma termina con 3 risciacqui e una centrifuga delicata.


 

Caratteristiche tecniche
- Colore esterno: Bianco
- Materiale cestello: Acciaio inossidabile
- N. programmi: 16
- Capacità di carico: 7 kg
- Livello rumore (lavaggio): 58 dB
- Livello massimo rumore: 77 dB
- Rumorosità (centrifuga): 77 dB
- Classe centrifuga: Classe C
- Capacità tamburo lavatrice: 50 litri
- Consumo energetico annuo: 175 kWh
- Classe energetica: Classe A+++
- Velocità centrifuga: Variabile - 1000 rpm (max)
- Consumo annuo di acqua: 9600 litri
- Tipo prodotto: Lavatrice - caricamento frontale
- A installazione libera
- Standard di conformità: Directive 1061/2010/EU
- Voltaggio: 220 - 240 V
- Tipo presa: Schuko
- Larghezza: 60 cm
- Profondità: 40 cm
- Peso: 65 kg
- Altezza: 85 cm
- Compatibile Smartphone: Sì
- Tipo controllo: Elettronico
- Massimo ritardo partenza timer: 24 ore
- Caratteristiche regolazioni timer: Ritardo partenza timer
- Efficienza lavaggio: Classe A
- Tecnologia di comunicazione: NFC

CANDY Lavatrice Slim CS41072D3/1-S Classe A+++ 7 kg bianco a caricamento frontale 31007539

Dimensioni e peso / larghezza 60 cm 
Dimensioni e peso / profondità 40 cm 
Dimensioni e peso / altezza 85 cm 
Dimensioni e peso / peso 65 kg 
Linea prodotto Candy SMART 
Modello CS4 1072D3/1-S 
Codice modello 31007539 
Produttore articolo CANDY 
Colore esterno Bianco 
Livello massimo rumore 77 dB 
Classe energetica Classe A+++ 
Consumo di acqua ed energia / consumo energetico annuo 175 kWh 
Capacità massima carico 7 kg 
Tipo caricamento Caricamento frontale 
Velocità massima centrifuga 1000 rpm 
Classe centrifuga Classe C 
Efficienza lavaggio Classe A 
N. programmi 16 
Lavanderia / tipo prodotto Lavatrice 
caratteristiche regolazioni timer Ritardo partenza timer 
Capacità cestello 50 litri 
Consumo annuo di acqua 9600 litri 
Livello ruomore (lavaggio) 58 dB 

Puoi ricevere i tuoi prodotti Coop Online a domicilio o, quando previsto, presso i punti vendita abilitati al servizio della cooperativa da cui stai acquistando.

Per alcuni prodotti voluminosi (es. frigoriferi, lavatrici, barbecue in muratura, etc...) non è prevista la consegna al punto vendita; soltanto per questi casi, nella pagina prodotto sarà presente la dicitura unica: “Consegna a domicilio”.

I tempi di consegna previsti sono indicati nella pagina prodotto e decorrono dal giorno lavorativo successivo all’ordine.
Limitazioni alla consegna
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L’utente è tenuto a segnalare eventuali particolari caratteristiche relative al luogo di consegna del Prodotto e/o alla sua ubicazione (quali, a titolo esemplificativo: presenza di scale a chiocciola oppure con gradini in marmo, in ferro o in legno ovvero se con gradini a vista (pedate); accesso al locale con un angolo di 90°; posizionamento in luogo mansardato o soppalcato).
Per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: stufe, pellet, casette in legno, barbecue, frigoriferi side by side, non è possibile scegliere alcuna modalità di consegna al piano. Sei pertanto tenuto a scegliere la modalità di consegna a domicilio standard, pena la risoluzione del contratto.

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  • Consegna standard
  • Consegna al piano


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Nella Consegna Standard il primo tentativo di consegna viene effettuato dal corriere senza alcun tipo di preavviso telefonico.
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Acquistando più prodotti puoi avvantaggiarti di spese di spedizione più convenienti. Infatti, in caso di ordini costituiti da più prodotti, le spese di Consegna a Domicilio dell’intero ordine saranno calcolate sommando il costo di consegna più alto tra quelli applicati ai prodotti presenti nell’ordine più un costo fisso di Euro 4,90; dal terzo prodotto in avanti non sarà addebitato alcun costo di consegna ulteriore.

Quindi, nel caso di ordini costituiti da più di un prodotto, le spese di spedizione dell’intero ordine saranno così calcolate:

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  • nessun costo aggiuntivo per ulteriori prodotti


Garanzia legale di conformità

Tutti i prodotti venduti su Coop Online sono coperti dalla Garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Decreto Legislativo n. 206/2005.
La Cooperativa venditrice è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro due anni da tale consegna. Se un prodotto che hai acquistato presenta un difetto di conformità, comunicacelo entro due mesi dalla data in cui l’hai scoperto, altrimenti la garanzia non sarà più valida.

Per poter usufruire della Garanzia Legale, dovrai fornici la conferma d’ordine o la fattura di acquisto, qualora richiesta, ovvero qualsiasi altro documento che possa attestare la data di effettuazione dell’acquisto (per esempio l’estratto conto della carta di credito o l’estratto conto bancario) e della consegna.
Si ha un difetto di conformità, quando il bene acquistato:


  • non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;
  • non è conforme alla descrizione fatta dal venditore e non possiede le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello;
  • non presenta le qualità e prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto anche delle dichiarazioni fatte nella pubblicità o nella etichettatura;
  • non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del venditore al momento della conclusione del contratto e che il venditore abbia accettato.


Sono quindi esclusi dal campo di applicazione della Garanzia Legale eventuali guasti o malfunzionamenti determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell’utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d’uso e/o a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata al prodotto.
In caso di difetto di conformità debitamente denunciato nei termini, avrai diritto:


  • in via primaria, alla riparazione o sostituzione gratuita del bene, a tua scelta, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro;
  • in via secondaria (nel caso cioè in cui la riparazione o la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose ovvero la riparazione o la sostituzione non siano state realizzate entro termini congrui ovvero la riparazione o la sostituzione precedentemente effettuate abbiano arrecato notevoli inconvenienti al consumatore) alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto a tua scelta.


Modalità di esercizio della garanzia legale

Se si manifesta un difetto di conformità nel prodotto che hai acquistato accedi all’area personale MyCoop e seleziona “I miei ordini”. Apri l’ordine interessato e troverai sulla destra un elenco di azioni; tra queste seleziona “Restituisci prodotti”. Compila il form e invia la richiesta alla nostra Assistenza Clienti.

In alternativa puoi inviare la tua richiesta via email all’indirizzo: assistenza@cooponline.it oppure chiamando direttamente la nostra Assistenza Clienti al Numero Verde 800-980180 (gratuito da rete fissa) o al numero 02-87119187 (da cellulare al costo del tuo piano tariffario).

Se hai ritirato il prodotto in negozio, puoi portare il prodotto danneggiato allo stesso negozio in cui lo hai ritirato. Il nostro personale prenderà in carico la gestione della pratica.



Per ulteriori informazioni sulla Garanzia legale di conformità, puoi consultare l’apposita sezione presente nelle Condizioni Generali di Vendita cliccando qui.

Diritto di recesso

Se hai effettuato un acquisto su Coop Online e sei un cliente consumatore hai il diritto recedere dal contratto di acquisto del Prodotto senza dover fornire alcuna motivazione entro il termine di quattordici giorni di calendario (“Periodo di Recesso”) decorrente:


a) nel caso di ordine singolo, dal giorno successivo a quello in cui hai acquisito il possesso fisico del prodotto; o
b) nel caso di ordine multiplo con consegne separate, dal giorno successivo a quello in cui hai acquisito il possesso fisico dell’ultimo prodotto; o
c) nel caso di un ordine relativo a un bene consistente in lotti o pezzi multipli, dal giorno successivo a quello in cui hai acquisito il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo.



Per esercitare il diritto di recesso, prima della scadenza del “Periodo di Recesso”, puoi:


  • seguire la procedura guidata messa a disposizione nella sezione MyCoop del sito: accedi alla sezione “I miei ordini”, seleziona l’ordine d’interesse e poi clicca su “Restituisci Prodotti”. Ti verrà tempestivamente inviata una mail di conferma della ricezione della tua richiesta di recesso;
  • utilizzare il modulo tipo di recesso (“Modulo Tipo di Recesso”) che trovi cliccando qui;
  • presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto (“Dichiarazione di Recesso”)
  • effettuare la richiesta di Recesso nel punto vendita presso cui hai effettuato il ritiro dei prodotti.


Se utilizzi il Modulo Tipo di Recesso o la Dichiarazione di Recesso puoi scegliere una tra le seguenti modalità:


  • invio mail a assistenza@cooponline.it;
  • invio via posta all’indirizzo: ASSISTENZA CLIENTI COOP ONLINE Casella Postale n° 640, Ufficio Postale Pistoia n° 5 Via Pratese 49, 51100, Pistoia (PT); o
  • invio via fax al numero: 02-84980047.


Dovrai restituire i prodotti entro il termine di 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la volontà di recedere, scegliendo una tra le due opzioni:


1. restituire, gratuitamente, il bene presso il medesimo punto vendita Coop dove è avvenuta la consegna (N.B.: non è possibile restituire a punto vendita prodotti che sono stati ricevuti a domicilio);
2. rispedire i beni al seguente indirizzo COOP ITALIA CONS.NAZ.NON ALIM. MAG. 1 Via Petrosa n°22 50019 Sesto Fiorentino (FI). Prima di spedire la merce ti chiediamo di allegare al pacco il DDT di trasporto che ti verrà prontamente inviato dall’Assistenza Clienti a seguito della ricezione della Tua comunicazione di recesso.



Nel caso dell’opzione n° 2, i costi diretti della restituzione dei beni saranno a Tuo carico. Nel caso in cui i beni per loro natura non possono essere normalmente restituiti a mezzo posta, Ti indichiamo nella tabella che segue, per tipologia di prodotto, il costo di restituzione massimo stimato. I costi di restituzione possono essere elevati.


Tipologia di ProdottoCosto Massimo Stimato
Smartphone e tablet12 € circa
Prodotti “Tavola e cucina”12 € circa
Giocattoli (peluche, costruzioni, etc...)12 € circa
TV (fino a 40“)25 € circa
Reti e materassimaggiore di 25 €
Biciclettemaggiore di 25 €
Arredamento (Librerie, tavoli, sedie, etc...)maggiore di 30 €
Grandi elettrodomestici (frigorifero, lavatrice, etc...)maggiore di 40 €
Barbecue in muraturamaggiore di 50 €


Effetti del recesso

Saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (e inclusi i costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Tua decisione di recedere dal contratto. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.


Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente, fatto salvo il caso in cui il consumatore si sia avvalso della modalità di restituzione presso il Punto Vendita Abilitato.


Puoi consultare le Istruzioni Tipo sul Recesso e scaricare il Modulo di Recesso cliccando qui.


Per ulteriori informazioni sul Diritto di Recesso, puoi consultare l’apposita sezione presente nelle Condizioni Generali di Vendita cliccando qui.

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Consegna su appuntamento

La Consegna su appuntamento è effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal corriere BRT (il sabato è considerato giorno non lavorativo) concordando una data ed una fascia oraria di consegna - pari a circa 2 ore - e non un orario puntuale.

La filiale che gestirà la consegna provvederà a contattare il destinatario entro il termine indicato qui accanto e la consegna potrà avvenire a partire dal giorno lavorativo successivo all’arrivo della merce in filiale.

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Se hai selezionato il Servizio Ritiro Usato R.A.E.E. (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) ti ricordiamo che il ritiro verrà effettuato in un momento successivo alla consegna del tuo ordine da un corriere specializzato.

Per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: stufe, pellet, casette in legno, barbecue, frigoriferi side by side, non è possibile scegliere alcuna modalità di Consegna al piano. Ti invitiamo pertanto a scegliere la modalità di consegna a domicilio standard.

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Il corriere effettuerà il servizio di consegna portando il prodotto al piano dell'abitazione, senza installarlo, posizionarlo e senza smaltirne l'imballo. Nel caso sia interessato all’ acquisto di prodotti voluminosi (es.: frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, etc…) e il luogo di consegna presenti caratteristiche particolari (es.: presenza di scale a chiocciola; gradini in marmo, in ferro o in legno; consegna oltre il secondo piano senza ascensore, etc…) ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine.

Se hai selezionato il Servizio Ritiro Usato R.A.E.E. (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) ti ricordiamo che il ritiro verrà effettuato in un momento successivo alla consegna del tuo ordine da un corriere specializzato.

Per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: stufe, pellet, casette in legno, barbecue, frigoriferi side by side, non è possibile scegliere alcuna modalità di Consegna al piano. Ti invitiamo pertanto a scegliere la modalità di consegna a domicilio standard.

Consegna Standard

La Consegna Standard è effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal corriere BRT (il sabato è considerato giorno non lavorativo). Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti acquistati su Coop Online.

Nella Consegna Standard la prima consegna viene effettuata dal corriere senza alcun tipo di preavviso telefonico.

Consegna veloce

Consegna veloce al piano

Consegna in abitazione

Reso gratuito in negozio

Se non sei soddisfatto o hai un problema col prodotto acquistato, puoi riportarlo presso il punto vendita Coop presso il quale hai effettuato il ritiro.
Il reso in negozio è sempre gratuito!

Per maggiori informazioni sul Diritto di Recesso e sulla Garanzia legale di Conformità, consulta sempre l'informativa presente nelle apposite sezioni presenti in pagina prodotto.

Pagamento al ritiro in negozio

Se preferisci puoi pagare comodamente in negozio, al momento del ritiro.

Per il pagamento in punto vendita saranno accettati: contanti (fino a 2.999,99 €), carta di credito, bancomat, carta Coop. Non saranno accettati assegni circolari o bancari.