Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
chiudi
Skip to content Skip to navigation menu

DENVER Bici pieghevole 2722 Shimano Friction 6V 20" bianca

Facile da trasportare e semplice da aprire, la bici pieghevole 2722 di Denver ha cerchi in alluminio, telaio e forcella in acciaio, pedali pieghevoli, cambio 6 velocità Shimano con manettini Friction, manubrio in acciaio e bloccaggio rapido della sella. Dimensioni: 155x58x99 cm (aperta), 88x60x40 cm (piegata). Peso: 15,7 kg. Scopri di più

Disponibile

32%

Valido fino ad esaurimento scorte. Vedi altri prodotti della promo
Valido fino ad esaurimento scorte.
149,
00
99,
90
false

Attenzione

Ci spiace ma attualmente non è possibile effettuare in punto vendita l'acquisto dei prodotti appartenenti al "Gruppo d'acquisto".
Puoi però effettuare l'ordine da un tuo dispositivo (PC, Tablet o smartphone) pagando online con carta di credito.

Con questo prodotto accumuli 99 Punti sulla tua carta Socio Coop
CONSEGNA A DOMICILIO
Per date e prezzi esatti:
Ordina ora e ricevi da lunedì 24 a giovedì 27 dicembre
Consegna standard - € 5,90
Consegna al piano - € 15,90
Paghi online con:

DENVER Bici pieghevole 2722 Shimano Friction 6V 20" bianca

 


La bici pieghevole di Denver è pratica e veloce, facile da usare in città e in vacanza. E’ la soluzione per chi non vuole rinunciare al piacere di pedalare per raggiungere il lavoro o per svolgere veloci commissioni. Facilmente ripiegabile, si presta ad essere messa nel porta-bagagli dell’auto. Semplice da aprire in pochi secondi. 


Caratteristiche tecniche
La bici 2722 da 20” ha un design classico di colore bianco, cerchi in alluminio naturale, telaio pieghevole in acciaio, forcella acciaio, pedali pieghevoli per un utilizzo veloce e semplice, cambio 6 velocità Shimano Ty 21, manettini Friction, manubrio pieghevole in acciaio, bloccaggio rapido sella in alluminio utile e maneggevole, freni v-brake in acciaio, impianto luci a batteria, portapacco posteriore, parafanghi in acciaio e reggiciclo. Da aperta questa bicicletta misura 155x58x99 cm, mentre piegata ha un ingombro di soli 88x60x40 cm. L'altezza della sella è regolabile da 68 cm a 93 cm da terra, mentre il manubrio è fisso, non regolabile, a 99 cm da terra.


I vantaggi di possedere una pieghevole
La pieghevolezza della bicicletta la rende importante, perché da essere un mezzo di trasporto semplice diventa un mezzo di trasporto “trasportabile”, da portare con sé per essere utilizzata in qualsiasi momento si renda necessario.La bici pieghevole 20” di Denver è un modo di spostarsi estremamente comodo, che fa risparmiare tempo prezioso e lascia totale libertà di movimento. E’ possibile portare la bicicletta con sé anche prendendo la metro o il bus, una soluzione perfetta per i pendolari o per chi ama viaggiare.

Con questa bici si avranno:
- Trasportabilità. Può essere caricata sui mezzi pubblici gratis e senza restrizioni, nonché essere stivata comodamente nel portabagagli. La bicicletta si chiude in pochi secondi ed ha un ingombro minimo (88x60x40 cm).
- Sicurezza. Posta sotto la scrivania o in uno sgabuzzino in ufficio o al lavoro, di solito è ben accetta nei ristoranti, bar o negozi. Ciò consente di tenerla accanto a sé e limitando o eliminando i momenti in cui è lasciata incustodita.
- Compattezza. Pieghevole e di dimensioni ridotte (88x60x40 cm quando piegata), la bici 2722 è facilmente riponibile in quasi ogni spazio, avendo un ingombro minimo.
- Risparmio. La mobilità multimodale (bici + metro + treno + autobus) è in molti casi più economica dell’uso dell’automobile.
- Leggerezza e manovrabilità. Le ridotte dimensioni hanno come primo effetto quello di esaltarne la leggerezza e manovrabilità. Il suo peso ridotto (15,7 kg)

DENVER Bici pieghevole 2722 Shimano Friction 6V 20" bianca

Tipologia biciclette bicicletta uomo 
Descrizione telaio Pieghevole acciaio 
Descrizione cambio Shimano Ty 21 6 velocità 
descrizione cerchi Alluminio 
Descrizione forcella Acciaio 
Descrizione freni V-Brake acciaio/leve resina 
Descrizione manubrio Piega city acciaio piantone pieghevole 
Descrizione pedali Pieghevoli 
Descrizione sella City comfort 
Tipo ruote Alluminio mozzo acciaio 
Altezza 99 cm
Larghezza 58 cm
Lunghezza 155 cm
Peso 15.7 kg

Puoi ricevere i tuoi prodotti Coop Online a domicilio o, quando previsto, presso i punti vendita abilitati al servizio della cooperativa da cui stai acquistando.

Per alcuni prodotti voluminosi (es. frigoriferi, lavatrici, barbecue in muratura, etc...) non è prevista la consegna al punto vendita; soltanto per questi casi, nella pagina prodotto sarà presente la dicitura unica: “Consegna a domicilio”.

I tempi di consegna previsti sono indicati nella pagina prodotto e decorrono dal giorno lavorativo successivo all’ordine.
Limitazioni alla consegna
La consegna dei Prodotti è effettuata solo nell’ambito del territorio italiano e solo sul territorio di competenza delle Coop.ve Aderenti. Per visualizzare la mappa completa delle zone coperte dal servizio di consegna, clicca qui.
L’utente è tenuto a segnalare eventuali particolari caratteristiche relative al luogo di consegna del Prodotto e/o alla sua ubicazione (quali, a titolo esemplificativo: presenza di scale a chiocciola oppure con gradini in marmo, in ferro o in legno ovvero se con gradini a vista (pedate); accesso al locale con un angolo di 90°; posizionamento in luogo mansardato o soppalcato).
Per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: stufe, pellet, casette in legno, barbecue, frigoriferi side by side, non è possibile scegliere alcuna modalità di consegna al piano. Sei pertanto tenuto a scegliere la modalità di consegna a domicilio standard, pena la risoluzione del contratto.

Consegna a punto vendita
La consegna presso i punti vendita Coop e abilitati al servizio è gratuita.
Per approfondire tutti i vantaggi e le modalitè della consegna a punto vendita, clicca qui.

Consegna a domicilio: modalità, costi e tempi
Coop Online ti offre i seguenti servizi di consegna a domicilio:

  • Consegna standard
  • Consegna al piano


Per tutte le modalità, la consegna viene effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Nella Consegna Standard il primo tentativo di consegna viene effettuato dal corriere senza alcun tipo di preavviso telefonico.
Il costo della consegna standard è sempre indicato in pagina prodotto.
Per le altre modalità di consegna il costo è calcolato come segue:

  • Consegna al piano: costo della consegna standard + 10 €


Per ciascun ordine è possibile selezionare una sola modalità di Consegna.

Acquistando più prodotti puoi avvantaggiarti di spese di spedizione più convenienti. Infatti, in caso di ordini costituiti da più prodotti, le spese di Consegna a Domicilio dell’intero ordine saranno calcolate sommando il costo di consegna più alto tra quelli applicati ai prodotti presenti nell’ordine più un costo fisso di Euro 4,90; dal terzo prodotto in avanti non sarà addebitato alcun costo di consegna ulteriore.

Quindi, nel caso di ordini costituiti da più di un prodotto, le spese di spedizione dell’intero ordine saranno così calcolate:

In caso di 2 o più prodotti


  • costo di consegna più alto + costo fisso di Euro 4,90
  • nessun costo aggiuntivo per ulteriori prodotti


Garanzia legale di conformità

Tutti i prodotti venduti su Coop Online sono coperti dalla Garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Decreto Legislativo n. 206/2005.
La Cooperativa venditrice è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro due anni da tale consegna. Se un prodotto che hai acquistato presenta un difetto di conformità, comunicacelo entro due mesi dalla data in cui l’hai scoperto, altrimenti la garanzia non sarà più valida.

Per poter usufruire della Garanzia Legale, dovrai fornici la conferma d’ordine o la fattura di acquisto, qualora richiesta, ovvero qualsiasi altro documento che possa attestare la data di effettuazione dell’acquisto (per esempio l’estratto conto della carta di credito o l’estratto conto bancario) e della consegna.
Si ha un difetto di conformità, quando il bene acquistato:


  • non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;
  • non è conforme alla descrizione fatta dal venditore e non possiede le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello;
  • non presenta le qualità e prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto anche delle dichiarazioni fatte nella pubblicità o nella etichettatura;
  • non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del venditore al momento della conclusione del contratto e che il venditore abbia accettato.


Sono quindi esclusi dal campo di applicazione della Garanzia Legale eventuali guasti o malfunzionamenti determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell’utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d’uso e/o a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata al prodotto.
In caso di difetto di conformità debitamente denunciato nei termini, avrai diritto:


  • in via primaria, alla riparazione o sostituzione gratuita del bene, a tua scelta, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro;
  • in via secondaria (nel caso cioè in cui la riparazione o la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose ovvero la riparazione o la sostituzione non siano state realizzate entro termini congrui ovvero la riparazione o la sostituzione precedentemente effettuate abbiano arrecato notevoli inconvenienti al consumatore) alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto a tua scelta.


Modalità di esercizio della garanzia legale

Se si manifesta un difetto di conformità nel prodotto che hai acquistato accedi all’area personale MyCoop e seleziona “I miei ordini”. Apri l’ordine interessato e troverai sulla destra un elenco di azioni; tra queste seleziona “Restituisci prodotti”. Compila il form e invia la richiesta alla nostra Assistenza Clienti.

In alternativa puoi inviare la tua richiesta via email all’indirizzo: assistenza@cooponline.it oppure chiamando direttamente la nostra Assistenza Clienti al Numero Verde 800-980180 (gratuito da rete fissa) o al numero 02-87119187 (da cellulare al costo del tuo piano tariffario).

Se hai ritirato il prodotto in negozio, puoi portare il prodotto danneggiato allo stesso negozio in cui lo hai ritirato. Il nostro personale prenderà in carico la gestione della pratica.



Per ulteriori informazioni sulla Garanzia legale di conformità, puoi consultare l’apposita sezione presente nelle Condizioni Generali di Vendita cliccando qui.

Diritto di recesso

Se hai effettuato un acquisto su Coop Online e sei un cliente consumatore hai il diritto recedere dal contratto di acquisto del Prodotto senza dover fornire alcuna motivazione entro il termine di quattordici giorni di calendario (“Periodo di Recesso”) decorrente:


a) nel caso di ordine singolo, dal giorno successivo a quello in cui hai acquisito il possesso fisico del prodotto; o
b) nel caso di ordine multiplo con consegne separate, dal giorno successivo a quello in cui hai acquisito il possesso fisico dell’ultimo prodotto; o
c) nel caso di un ordine relativo a un bene consistente in lotti o pezzi multipli, dal giorno successivo a quello in cui hai acquisito il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo.



Per esercitare il diritto di recesso, prima della scadenza del “Periodo di Recesso”, puoi:


  • seguire la procedura guidata messa a disposizione nella sezione MyCoop del sito: accedi alla sezione “I miei ordini”, seleziona l’ordine d’interesse e poi clicca su “Restituisci Prodotti”. Ti verrà tempestivamente inviata una mail di conferma della ricezione della tua richiesta di recesso;
  • utilizzare il modulo tipo di recesso (“Modulo Tipo di Recesso”) che trovi cliccando qui;
  • presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto (“Dichiarazione di Recesso”)
  • effettuare la richiesta di Recesso nel punto vendita presso cui hai effettuato il ritiro dei prodotti.


Se utilizzi il Modulo Tipo di Recesso o la Dichiarazione di Recesso puoi scegliere una tra le seguenti modalità:


  • invio mail a assistenza@cooponline.it;
  • invio via posta all’indirizzo: ASSISTENZA CLIENTI COOP ONLINE Casella Postale n° 640, Ufficio Postale Pistoia n° 5 Via Pratese 49, 51100, Pistoia (PT); o
  • invio via fax al numero: 02-84980047.


Dovrai restituire i prodotti entro il termine di 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la volontà di recedere, scegliendo una tra le due opzioni:


1. restituire, gratuitamente, il bene presso il medesimo punto vendita Coop dove è avvenuta la consegna (N.B.: non è possibile restituire a punto vendita prodotti che sono stati ricevuti a domicilio);
2. rispedire i beni al seguente indirizzo COOP ITALIA CONS.NAZ.NON ALIM. MAG. 1 Via Petrosa n°22 50019 Sesto Fiorentino (FI). Prima di spedire la merce ti chiediamo di allegare al pacco il DDT di trasporto che ti verrà prontamente inviato dall’Assistenza Clienti a seguito della ricezione della Tua comunicazione di recesso.



Nel caso dell’opzione n° 2, i costi diretti della restituzione dei beni saranno a Tuo carico. Nel caso in cui i beni per loro natura non possono essere normalmente restituiti a mezzo posta, Ti indichiamo nella tabella che segue, per tipologia di prodotto, il costo di restituzione massimo stimato. I costi di restituzione possono essere elevati.


Tipologia di ProdottoCosto Massimo Stimato
Smartphone e tablet12 € circa
Prodotti “Tavola e cucina”12 € circa
Giocattoli (peluche, costruzioni, etc...)12 € circa
TV (fino a 40“)25 € circa
Reti e materassimaggiore di 25 €
Biciclettemaggiore di 25 €
Arredamento (Librerie, tavoli, sedie, etc...)maggiore di 30 €
Grandi elettrodomestici (frigorifero, lavatrice, etc...)maggiore di 40 €
Barbecue in muraturamaggiore di 50 €


Effetti del recesso

Saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (e inclusi i costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Tua decisione di recedere dal contratto. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.


Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente, fatto salvo il caso in cui il consumatore si sia avvalso della modalità di restituzione presso il Punto Vendita Abilitato.


Puoi consultare le Istruzioni Tipo sul Recesso e scaricare il Modulo di Recesso cliccando qui.


Per ulteriori informazioni sul Diritto di Recesso, puoi consultare l’apposita sezione presente nelle Condizioni Generali di Vendita cliccando qui.

Scegli la località di consegna
Inserisci località:
Inserisci la tua località per verificare modalità, tempi e costi di consegna nella tua zona

Consegna su appuntamento

La Consegna su appuntamento è effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal corriere BRT (il sabato è considerato giorno non lavorativo) concordando una data ed una fascia oraria di consegna - pari a circa 2 ore - e non un orario puntuale.

La filiale che gestirà la consegna provvederà a contattare il destinatario entro il termine indicato qui accanto e la consegna potrà avvenire a partire dal giorno lavorativo successivo all’arrivo della merce in filiale.

Consegna al Piano

La Consegna al piano è effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal corriere BRT (il sabato è considerato giorno non lavorativo) e senza alcun tipo di preavviso telefonico. Nel caso sia interessato all’ acquisto di prodotti voluminosi (es.: frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, etc…) e il luogo di consegna presenti caratteristiche particolari (es.: presenza di scale a chiocciola; gradini in marmo, in ferro o in legno; consegna oltre il secondo piano senza ascensore, etc…) ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine.

Se hai selezionato il Servizio Ritiro Usato R.A.E.E. (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) ti ricordiamo che il ritiro verrà effettuato in un momento successivo alla consegna del tuo ordine da un corriere specializzato.

Per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: stufe, pellet, casette in legno, barbecue, frigoriferi side by side, non è possibile scegliere alcuna modalità di Consegna al piano. Ti invitiamo pertanto a scegliere la modalità di consegna a domicilio standard.

Consegna su appuntamento al piano

La Consegna su appuntamento al piano è effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal corriere BRT (il sabato è considerato giorno non lavorativo) concordando una data ed una fascia oraria di consegna - pari a circa 2 ore - e non un orario puntuale.

La filiale che gestirà la consegna provvederà a contattare il destinatario entro il termine indicato qui accanto e la consegna potrà avvenire a partire dal giorno lavorativo successivo all’arrivo della merce in filiale.

Il corriere effettuerà il servizio di consegna portando il prodotto al piano dell'abitazione, senza installarlo, posizionarlo e senza smaltirne l'imballo. Nel caso sia interessato all’ acquisto di prodotti voluminosi (es.: frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, etc…) e il luogo di consegna presenti caratteristiche particolari (es.: presenza di scale a chiocciola; gradini in marmo, in ferro o in legno; consegna oltre il secondo piano senza ascensore, etc…) ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine.

Se hai selezionato il Servizio Ritiro Usato R.A.E.E. (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) ti ricordiamo che il ritiro verrà effettuato in un momento successivo alla consegna del tuo ordine da un corriere specializzato.

Per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: stufe, pellet, casette in legno, barbecue, frigoriferi side by side, non è possibile scegliere alcuna modalità di Consegna al piano. Ti invitiamo pertanto a scegliere la modalità di consegna a domicilio standard.

Consegna Standard

La Consegna Standard è effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal corriere BRT (il sabato è considerato giorno non lavorativo). Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti acquistati su Coop Online.

Nella Consegna Standard la prima consegna viene effettuata dal corriere senza alcun tipo di preavviso telefonico.

Consegna veloce

Consegna veloce al piano

Consegna in abitazione

Reso gratuito in negozio

Se non sei soddisfatto o hai un problema col prodotto acquistato, puoi riportarlo presso il punto vendita Coop presso il quale hai effettuato il ritiro.
Il reso in negozio è sempre gratuito!

Per maggiori informazioni sul Diritto di Recesso e sulla Garanzia legale di Conformità, consulta sempre l'informativa presente nelle apposite sezioni presenti in pagina prodotto.

Pagamento al ritiro in negozio

Se preferisci puoi pagare comodamente in negozio, al momento del ritiro.

Per il pagamento in punto vendita saranno accettati: contanti (fino a 2.999,99 €), carta di credito, bancomat, carta Coop. Non saranno accettati assegni circolari o bancari.