Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
chiudi
Skip to content Skip to navigation menu

Ritiro nei punti vendita Coop

Ritiro gratis e reso facile in oltre 170 punti vedita Coop

I vantaggi del ritiro a punto vendita Coop

Comodo. ll tuo prodotto acquistato su Coop Online potrà essere ritirato gratuitamente in oltre 210 Ipermercati e Supermercati Coop! Verrai avvisato via email e avrai 12 giorni di tempo per passare a ritirarlo in tutta comodità.
Cliccando qui puoi consultare la mappa interattiva e trovare tutti i punti vendita in cui è disponibile il ritiro gratuito!

Sicuro. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto il reso non è mai stato così facile! Nel punto vendita Coop in cui ritiri il prodotto potrai: consegnare eventuali prodotti che desideri restituire esercitando il diritto di recesso senza alcun costo aggiuntivo; effettuare le tue richieste di assistenza; richiedere sostituzioni o far riparare le merci ancora in garanzia. Il tutto con l'assistenza costante del personale di punto vendita Coop (servizi validi solo nei punti vendita Coop in cui è stata effettuata la consegna). Scopri di più

Puoi ritirare il tuo acquisto nel normale orario di apertura al pubblico del punto vendita Coop, esibendo copia della conferma d'ordine o dell'email di avviso disponibilità merce unitamente a un documento di identità. Qualora tu non potessi provvedere al ritiro personalmente, potrai delegare un terzo per iscritto. Il terzo delegato dovrà esibire, unitamente a un suo documento di identità e alla delega, una copia della conferma d'ordine o dell'email di avviso disponibilità merce e una copia del documento di identità del delegante.
Per scaricare il modello di delega, clicca qui.

Quali prodotti saranno ritirabili a punto vendita Coop?

Molti prodotti, e il nostro proposito è di aumentarli costantemente. Un motivo in più per visitare regolarmente il sito e scoprire i nuovi prodotti che saranno abilitati per il ritiro a punto vendita.

Non sarà possibile ritirare a punto vendita Coop ordini che comprendano sia prodotti non abilitati sia prodotti abilitati al ritiro. In tal caso è necessario effettuare ordini separati per le due tipologie di ritiro.

Trovare il punto vendita Coop

Come fai a sapere qual è il punto vendita della Cooperativa associata al tuo CAP di registrazione? È semplice.

Per esempio: se risiedi a Bologna e quindi il CAP del tuo indirizzo di registrazione è di Bologna, verrai associato a Coop Alleanza 3.0 e potrai scegliere di ritirare i tuoi acquisti in tutti i punti vendita di Coop Alleanza 3.0 abilitati al ritiro e che troverai nella tendina di selezione nel percorso di pagamento online.

Per visualizzare la mappa completa delle zone coperte dal servizio di consegna, clicca qui.


Se invece risiedi in area non coperta dal servizio, puoi farti consegnare la merce in zona servita: allora la Cooperativa di riferimento dipenderà dal tuo CAP di spedizione.

Per esempio: risiedi a Viareggio (Toscana, area non servita) ma puoi farti consegnare la merce a La Spezia (Liguria, zona coperta) allora la tua Cooperativa di riferimento sarà Coop Liguria e potrai scegliere di ritirare i tuoi acquisti in tutti i punti vendita di Coop Liguria abilitati al ritiro e che troverai nella tendina di selezione nel percorso di pagamento online.

Cliccando qui puoi utilizzare la mappa interattiva per trovare i punti vendita in cui è disponibile il ritiro gratuito dei tuoi acquisti fatti su Coop Online.

Tempi di giacenza e mancato ritiro

Ricorda che sei tenuto a ritirare i prodotti/o entro il termine di 12 giorni di calendario decorrenti dal ricevimento dell'email di avviso di disponibilità al ritiro nel punto vendita scelto al momento dell'ordine.

Qualora non fossi in grado di ritirare il Prodotto entro tale termine, ti preghiamo di avvisare il punto vendita Coop o contattare la nostra Assistenza Clienti per concordare un prolungamento del periodo di giacenza.

Nel caso in cui non dovessi ritirare il prodotto nemmeno entro tale ulteriore termine concordato o, in ogni caso, entro il termine di 25 giorni di calendario dal ricevimento dell'email di avviso di disponibilità al ritiro nel punto vendita scelto al momento dell'ordine, il contratto di acquisto si considererà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c.

Nel termine di 15 giorni lavorativi successivi alla risoluzione del contratto, procederemo quindi al rimborso dell'Importo Totale Dovuto da te pagato, detratta ogni eventuale spesa sostenuta a causa del mancato ritiro del pacco. L'importo del rimborso ti sarà comunicato via email e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Ti ricordiamo che le spese di restituzione del prodotto ammontano a Euro 5,90



sidebar_barbecue_img.jpg
sidebar_casette_img_07-2017.jpg
sidebar_OUTLET_09-2017.jpg